ABEI ACADEMY LINK DI ACCESSO

 

Finalmente ABEI ha la sua piattaforma.

Era un’esigenza ormai fortemente sentita, sia da noi che da parte dei nostri allievi, avevamo bisogno di un “luogo” dove ritrovare le nostre lezioni, le pillole di conoscenza e quant’altro possa essere utili a chi segue i corsi di ABEI Naturopatia.

Finalmente, con l’aiuto e la collaborazione di un nostro naturopata, Simone Fiumicelli, siamo arrivati ad assemblarla;

Ora ABEI ha due piattaforme, la seconda è riservata solo ai nostri allievi, in questa ci saranno tutte le lezioni registrate e anche le pillole di conoscienza che abbiamo fatto negli ultimi due anni

Agli allievi iscritti al percorso triennale sarà inviato un link per accedervi

Rimanendo coerenti a noi stessi è evidente che i corsi si potranno seguire anche di persona (legge permettendo); sarà sicuramente un vantaggio per chi ci seguirà, ritrovare il corso frequentato su questa seconda piattaforma per studiare con tutta libertà e tranquillità.

Ps. il link per la piattaforma 1 è in alto

Vi aspetto

Un abbraccio di Luce

Claudio Bargellini

 

 

 

Il fabbricante desideri 2.0

Intervista per comprendere meglio la fabbrica dei desideri.

Per Il fabbricante di desideri un grazie alla bravissima Naturopata dottoressa Delia Orazzini che mi ha intervistato sul mio nuovo libro.

Chi fosse interessato alla prima versione del libo lo potrà trovare in questo sito alla pagina libri ed è scaricabile gratuitamente. Il libro è disponibile su Amazon, Feltrinelli, Mondadori, IBS  ecc. sia in formato cartaceo (su prenotazione) che Ebook

 

Pineal Healing

5 Nov 2020 Eventi A-Bei 1

Sono felice di scrivere questo articolo per una mia allieva molto dotata che porterà una nuova tecnica di alto valore e di facile applicazione.

Il lavoro di studio di Ilaria…la colpevole, è stato profondo e accurato e la tecnica scaturita è veramente superba.

Di cosa si tratta lo faccio dire da Lei:

E’ un Trattamento a distanza di riequilibrio energetico che favorisce il benessere fisico ed emotivo della persona che lo riceve.

Sfrutta il canale del 6° chakra, anche detto “Terzo Occhio”, che è strettamente legato alla ghiandola pineale.

Da qui appunto, il nome della tecnica “Pineal Healing” che nella sua attuazione utilizza l’energia del raggio di luce e i benefici delle vibrazioni dei colori.

Corso di 2 incontri + tutoraggio

Grazie dell’attenzione Ilaria Bologna

Corso I want the best

1 Nov 2020 Eventi A-Bei

 

I want the best

Volere il meglio per noi è un atto d’amore che facciamo alla nostra anima, tutti noi abbiamo il diritto anzi di più il dovere di amarci, ma non è facile ci sono sempre, quelli che io chiamo paletti che poi sono credenze, convinzioni ed atro che indeboliscono la nostra autostima ed ecco perché ho deciso di costruire questo corso formativo “I want the best” “Voglio il meglio”.

In questo periodo non proprio bello sembra che tutto ci scappi di mano, sapete perché? È semplice noi vorremo controllare quello che non si può controllare, non possiamo controllare un virus, il nostro governo, non possiamo controllare gli esperti, non possiamo controllare la mente di tutte le persone, ma possiamo controllare la nostra, io vi darò gli strumenti per farlo, semplici ma molto efficaci. Incontri serali di tre ore ciascuno con cadenza settimanale, dove riceverete la parte teorica che metterete in pratica immediatamente.

Per la precisione il corso on-line sarà nel tardo pomeriggio mentre il percorso frontale sarà la sera, visto il numero ristretto ci accorderemo per i giorni più favorevoli a tutti.

Durante il periodo covid saranno on-line successivamente saremo in frontale.

10 incontri con cadenza settimanale

1 analisi transazionale

2 comunicazione efficace interna ed esterna

3 comunicazione persuasiva  interna ed esterna

4 controllo dell’inconscio

5 escapologia mentale

6 parlare in pubblico

7 convinzioni invalidanti

8 credenze depotenzianti

9 Linguaggio del corpo

10 conflitti

11 kinesiologia emozionale

Per coloro che si iscriveranno al percorso on-line ci sarà la possibilità di riseguire il corso frontale alla metà del costo iniziale.

Una vecchia pubblicità diceva “Me lo merito io?” e voi lo meritate? La frase dovrebbe essere “LO MERITO IO!”

Data la natura degli argomenti trattati il numero max di partecipanti sarà di dieci in modo da poter interagire con tutti.

Per saperne di più chiamate il 3519787060.

Vi aspetto e grazie dell’attenzione.

Dottor Claudio Bargellini Trainer certificato

 

Servizio consulenze benessere

Dietro innumerevoli richieste il nostro staff ha ripreso attività di consulenza.

Abbaiamo accorpato diversi professionisti certificati al fine di dare servizi di alta qualità di seguito un elenco non esaustivo delle pratiche applicate, per tutto quanto non esposto qui di seguito si prega di contattare la nostra segreteria al numero 3515809400

  • consulenze naturopatiche

  • consulenze con il nostro Mental coach

  • regressioni karmiche

  • consulenze nutrizionali e test intolleranze sul DNA

  • consulenze erboristiche

  • consulenze Feng shui

  • trattamenti energetici quali: riflessologia plantare, Reiki e karuna Reiki (operatore Master), massaggio riequilibrante,  trattamenti di cromopuntura auricolare.

  • Apri una porta sul benessere

Naturalia 2018

9 Ott 2018 Eventi A-Bei

Per la decima volta noi di ABEI ci siamo come espositori e come sponsor nel nostro padiglione ci saranno consulenze e terapie e tutto il nostro staff a disposizione per ogni tipo di informazione inerente alla nostra Scuola.

Spazi più grandi, 100 espositori, conferenze, workshop e tanti interessanti argomenti per il nostro benessere psico-fisico.

1 2

Search

+
Per informazioni WhatsApp
Send via WhatsApp