Un momento difficile

10 Apr 2020 Eventi A-Bei 2

In queste settimane noi di Abei ci siamo organizzati e dopo i primi giorni di difficoltà abbiamo costruito una piattaforma per i nostri allievi, e abbiamo immediatamente riattivato il percorso formativo con la soddisfazione nostra e dei nostri allievi.

Come si dice dalle nostre parti (ABEI) per ogni problema c’è sempre una soluzione perché il problema porta con se delle opportunità.

in questi lunghi giorni di quarantena abbiamo a nostra disposizione molto tempo, come non l’abbiamo mai avuto e allora perché non usarlo per la formazione? Noi che scriviamo ci stiamo anche aggiornando seguendo corsi on-line ed è anche per questo che proponiamo anche a chi non è ABEI di seguirci, l’accesso alle lezioni potrà essere aperto su richiesta degli interessati.

Ci hanno fermato ma noi non ci fermiamo perché ci formiamo!

Ogni cosa ha un inizio e una fine, ma quando sarà la fine di questo incubo, noi saremo pronti per partire con nuove conoscenze e con nuovo vigore, noi di ABEI siamo diversi!

Il vostro direttore

dottor Claudio Bargellini

2 Comments

  1. NOI NON CI FERMIAMO MA CAMBIAMO FORMA!!!

  2. Hello There. I found your blog using msn. This is an extremely well written article. I will be sure to bookmark it and return to read more of your useful info. Thanks for the post. I’ll certainly return.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Search

+
Per informazioni WhatsApp
Send via WhatsApp